Uomini e donne, i tronisti se ne vanno

C’é tensione nello studio di Uomini e Donne e a farne le spese sono tutti i tronisti, sia uomini che donne.

Cristian ha definitivamente lasciato il trono.

Stanco delle accuse del pubblico, ha abbandonato i suoi soliti modi di fare pacati e controllati e se n’è andato imbestialito con tutto e con tutti. Tra le vari motivazioni del suo abbandono anche un "non potevo accontentarmi di una Iaria che, per quanto intelligente, non era il mio tipo fisicamente!".

Forse un po’ più di sincerità nei confronti della corteggiatrice non avrebbe guastato, dato che la ragazza è rimasta davvero male per la repentina decisione di Cristian. 

Intanto, non si capisce ancora quali intenzioni abbia Federico, rimasto ormai da solo sul trono. Gli piacciono tutte le ragazze o è davvero solo in cerca di un pò di notorietà gratuita?

Quando scende qualche ragazza carina, il tronista sembra inebetito; le porta tutte in esterna ed a tutte dice le stesse frasi "sei proprio una brava ragazza" oppure "mi sembri proprio dolce!", dopo solo cinque minuti di conoscenza. La domanda ormai nasce spontanea: ci è o ci fa?

Passiamo alle troniste donne. Anche per loro settimana travagliata. In studio chiama una signora che afferma di aver visto Simone, il corteggiatore di Francesca, baciarsi con una ragazza a Bologna alle 19:30 di sera.

Ovviamente Simone smentisce chiamando in causa l’amico e corteggiatore di Natalìa Daniele, il quale, prima dichiara che in effetti l’amico a quell’ora era con lui e poco dopo ritratta e si corregge: "sono andato a prenderlo alle 9.30/10.00". A questo punto Maria si arrabbia ed invita Daniele a non coprire Simone. Intanto Francesca lo elimina. 

 

Natalìa è sconcertata per il comportamento di Daniele che comprometterebbe il rapporto con lei solo per coprire un ragazzo conosciuto in televisione da un mese. Intanto in studio fa il suo ingresso l’ex ragazza di Daniele, Valentina.

Lo scopo della ragazza è smascherarlo, facendo capire a Natalìa che il ragazzo tratta allo stesso modo tutte le donne: all’inizio è una bella favola ma dalla breve durata. Natalìa conferma così la sua prima impressione su Daniele ed è più confusa che mai.

Natalìa afferma poi: "sai che c’è Maria: noi siamo due ragazze intelligenti ed ancora forse non è sceso un ragazzo in grado di tenerci testa!".

 

Ci sarà un futuro per questi troni?