0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne: il bacio di Leonardo e Bubi poi lei se ne va

14 gennaio 2011
13 Views

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di ieri, 13.01.2011, è stato mandato in onda il bacio tra Bubi e Leonardo Greco con tanto di sorpresa finale: la ragazza si è indispettita perchè il tronista è uscito anche con Diletta Pagliano e ha dichiarato che Leonardo l’avrebbe baciata solo perchè c’erano le telecamere.

Greco ha così deciso di cacciarla dallo studio e lei si è allontanata dallo studio, facendo presupporre che non sarebbe tornata.

Ma secondo le indiscrezioni e le anticipazioni che arrivano in base alle registrazioni già effettuate, Bubi potrebbe tornare in studio e riprendere il discorso lasciato a metà con il tronista.

A riportare le dichiarazioni di Bubi è il solito VicolodelleNews che raccoglie le frasi scritte dalla donna sulla sua pagina Facebook, a dimostrazione di una volontà di voler tornare con Leonardo e non lasciarlo in mano alle altre corteggiatrici.

Non resta dunque che aspettare la messa in onda della prossima puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e Donne per capire cosa succederà ma di certo Bubi, con i suoi colpi di testa, continua a tenere banco in questa edizione di Uomini e Donne sempre più ingarbugliata.

Loading...

Vi consigliamo anche