Uomini e Donne, il bello e il buono

Parliamo oggi del trono dei due maschietti a Uomini e Donne: Cristian e Federico.

Cristian, il bel modello che in precedenza non era stato scelto dalla tronista Paola Frizziero, per ora non si sbilancia molto nei confronti delle proprie corteggiatrici.

L’unica cosa certa è che non bacerà nessuna con leggerezza; per lasciarsi andare a questo tipo di effusioni ha bisogno di una conoscenza più approfondita delle ragazze. L’aspetto fisico non sembra essere tutto per Cristian, a cui non piacciono proprio le ragazze con pochi contenuti.

A proposito di questo, adesso Cristian sembra orientato verso Ilaria, una ragazza carina ma che a dire del tronista non rientra perfettamente nei suoi canoni di bellelzza estetica. La ragazza è però riuscita ad emergere sulle altre ed a scavalcarle usando un’arma ben più rara ed efficace: l’intelligenza, che anche Cristian le riconosce. 

Federico, insegnante di nuoto romano, è un ragazzo genuino e semplice. A differenza di Cristian appare spesso impacciato di fronte alle telecamere e alle corteggiatrici. Anche il ragazzo nelle precedenti puntate sembrava non avere una corteggiatrice favorita.

Poi scende dalla scalinata Eliana, una ragazza romana. Federico la porta in esterna una prima volta: i due mangiano insieme ad un ristorante giapponese e si trovano molto bene. Federico decide di uscirci di nuovo e questa volta la ragazza gli fa una sorpresa: fa recapitare a Federico un vestito elegante da indossare in occasione del loro incontro.

Il gesto è molto gradito da Federico, che quando arriva all’appuntamento nota subito l’eleganza di Eliana e, complice anche l’atmosfera romantica della location, la bacia.

 

Cristian elimina poi tutte le corteggiatrici ad eccezione di Isabella, una bella ragazza e basta per ora secondo Cristian ed Ilaria, in modo da poter far sedere delle nuove ragazze scese per lui. Per Daniela, del pubblico, Cristian è un ragazzo costruito che non bacia nessuna perchè non prova niente per nessuna ragazza e continua a stare a Uomini e Donne solo per la visibilità. Federico invece, viene accusato di essere troppo lunatico e sempliciotto. 

Vedremo nelle prossime puntate a chi dare ragione…