Uomini e donne, Jonathan abbandona Natalìa

Colpo si scena a Uomini e Donne: Natalìa, dopo essersi affezionata a Daniele ed essere stata poi leggermente delusa dal suo sedersi sugli allori, ha iniziato a conoscere meglio Jonathan, un ragazzo toscano molto dolce.

I due hanno vissuto due esterne in cui si sono divertiti e si sono aperti l’un con l’altra. Daniele non ha esternatol al sua gelosia nei confronti di Jonathan e ciò ha fatto fare molti passi indietro a Natalìa, che si è chiesta se si fosse comportato così anche con la precedente compagna.

Natalìa ha portato in esterna Jonathan: I due si divertono a pattinare sul ghiaccio. Natalìa dice a Jonathan di stare bene con lui e di rilassarsi in sua compagnia. Per lei Jonathan è il ragazzo perfetto e quest’ultimo contraccambia i complimenti affermando che anche lui è stato fortunato a conoscerla.

Va in onda poi l’esterna con Daniele: dopo i primi momenti di chiarimento, durante i quali Natalìa intima a Daniele di non smettere di darle attenzioni altrimenti potrebbe essere eliminato, Daniele la benda. Il ragazzo ha creato per lei una grossa scritta sulla spiaggia composta da candele. Natalìa si emoziona e i due si baciano appassionatamente.

Al rientro in studio Jonathan decide di andarsene. Natalìa, infatti, non gli ha mai dedicato le attenzioni che invece ha dimostrato nei confronti di Daniele. Natalìa si giustifica dicendo che Daniele le piace ed è palese; è arrivato prima e si è creato un feeling più profondo con lui. Jonathan è in studio da meno tempo, ma nonostante questo Natalìa si è già legata a lui. Il ragazzo pare irremovibile. Nonostante Natalìa esca dallo studio per convincerlo,  Jonathan non vuole rientrare. 

 

Natalìa lo indica lo stesso per l’esterna. Quale sarà la reazione di Jonathan? Metterà da parte l’orgoglio maschile?