0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Uomini e Donne: la Pontesilli e Mazzitelli si sono lasciati

29 aprile 2010
8 Views

Dopo averne scritto qualche giorno fa, torniamo a parlare della coppia formata da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli.

Anzi, possiamo ormai ufficialmente dire che la coppia non esiste più, così come confermato dall’ex corteggiatrice sul suo profilo Facebook: "questo periodo non è stato dei più facili. Anche voi vi siete accorti che qualcosa tra me e Peppe non andava. Oggi sono qui per confermare quanto voi avevate già intuito. Non c’è stato un motivo ben preciso. Quando le cose non vanno la colpa se così vogliamo dire è sempre nel mezzo".

La Pontesilli cerca di evitare polemiche e aggiunge: "alcuni hanno parlato di prese in giro ma vi assicuro che era l’ultima delle nostre intenzioni. Era solo necessario più tempo per avere maggiori certezze. Spero comprendiate la situazione non facile".

A commentare la fine della storia tra Roberta e Giuseppe è stata Valentina Di Stefano, una delle corteggiatrici del tronista che ha dichiarato: "credete seriamente che io possa godere dell’infelicità altrui? A Roby e Giu non è accaduto niente di grave… le coppie nascono, ci si innamora, ci si desidera, la parte più difficile sta nel mantenere una relazione solida. E a chi, come loro, è attorniato da belle serate, da bella gente, da possibili distrazioni, tutto non può che complicarsi".

Vi consigliamo anche