0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne: la scelta di Gianfranco Apicerni è Valeria Bigella

dgmag - 27 maggio 2011
27 maggio 2011
13 Views

Dopo aver scoperto chi avrebbe scelto Teresanna Pugliese, ieri a Uomini e Donne è stata resa nota la decisione di Gianfranco Apicerni che ha deciso di scegliere Valeria Bigella.

Per il tronista la scelta è stata semplice e anche molto romantica visto che in studio, alla vista della madre, non è riuscito a resistere e le ha chiesto di ballare un lento prima di rendere nota a tutti la sua decisione.

In primis la redazione ha mandato in onda lo sfogo di Alessandra che si è rifiutata di girare un’esterna con Gianfranco sostenendo di essere "molto arrabbiata e sono stata male per delle cose che sono successe per due giorni fisicamente".

Poi la conferma che la corteggiatrice non sarebbe stata scelta: "siamo stati due persone vere e mi è dispiaciuto che non ti sei presentata per l’ultima esterna. Non è facile per me dirti quello che ti sto dicendo adesso perché vivo tutto al massimo, però non sei la persona che vorrei vivere fuori di qua".

A quel punto è entrata Valeria al quale Gianfranco ha risparmiato parecchie parole andando subito al sodo: "questo è stato un percorso partito al contrario perchè mi hai visto arrogante, incoerente ma dentro di te sapevi che non ero così. Mi interessavi veramente e anche tu ti sei interessata veramente a me col passare del tempo".

Scelta effettuata, baci e abbracci sotto la cascata di petali rossi e una nuova coppia all’orizzonte pronta a farsi fotografare e paparazzare in attesa della prima crisi, da vivere possibilmente sotto i riflettori.

Il video della scelta di Gianfranco è disponibile cliccando qui.
 

Loading...

Vi consigliamo anche