0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Montanarini è Alessio Lo Passo

dgmag - 28 maggio 2011
28 maggio 2011
11 Views

Dopo Marco Meloni, Teresanna Pugliese e Gianfranco Apicerni, a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Giulia Montanarini di cui comunque avevamo parlato in questo articolo.

Durante la puntata andata in onda ieri, l’ultima della stagione, per prima cosa sono stati mandati in onda dei video contenenti i momenti più belli che la tronista ha vissuto durante la sua permanenza sul trono insieme ai due corteggiatori rimasti, Vasco e Alessio.

Dopo i video, la De Filippi ha ricordato a tutti che i corteggiatori hanno dovuto dare la loro risposta su cosa avrebbero fatto nel caso in cui Giulia li avesse scelti e che tra le risposte c’è anche un "no" che tutti hanno attribuito ad Alessio.

Poi la scelta, comunicata prima a Vasco: "una cosa fondamentale per me è avere il brivido, le farfalle, il battito del cuore. Con te non le ho mai provate. La chimica tra noi non è scattata. Sei tu il mio no. Questo è il tuo delfino, nelle mie mani non ha significato. Mi spiace".

Ad Alessio la tronista ha invece restituito l’anello: "hai detto che con me dureresti due giorni. Ti ridò l’anello, non metterlo, guardalo bene…". Quindi, accortosi che l’anello portava incisi i loro nomi, il corteggiatore scelto si è alzato e ha baciato, sotto l’immancabile cascata di petali rossi, la tronista.

Qui il video della scelta di Giulia Montanarini.
 

Loading...

Vi consigliamo anche