0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Uomini e Donne: la scelta di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli

26 maggio 2011
12 Views

E’ andata in onda ieri, nonostante si sapesse già da una settimana cosa sarebbe successo, la prima parte della scelta di Teresanna Pugliese che come anticipato alla fine ha deciso di concedere una possibilità ad Antonio Passarelli.

Passarelli ha "vinto" su Francesco Monte, il corteggiatore che fino alla fine sembrava essere in pole position per la conquista della tronista che invece, nonostante il feeling, ha deciso di mettere da parte il ragazzo di Taranto preferendo l’altro corteggiatore.

La reazione di Monte non è stata tenera e anzi il ragazzo ha mostrato tutto il suo disappunto sostenendo che Teresanna ha "giocato benissimo" illudendo tutti per poi scegliere non con il cuore ma con la testa nonostante la ragazza abbia dichiarato esplicitamente di aver scelto Antonio per volerlo conoscere meglio lontano dalle telecamere e sia anche scoppiata a piangere in prossimità della scelta.

La ragazza è stata aiutata in qualche modo da Maria De Filippi dal momento che, dopo aver rifiutato Francesco, è stata assalita dai dubbi e ha dichiarato di non avere le idee chiare; la De Filippi l’ha tirata fuori dal caos aiutandola a scegliere ed annunciare la sua scelta.

Qui il video relativo alla prima parte della scelta di Teresanna Pugliese andata in onda ieri durante Uomini e Donne.
 

Vi consigliamo anche