0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Uomini e donne, Laura e Monica litigano

14 ottobre 2009
6 Views

Poteva mancare una "colossale" litigata tra troniste nel salotto di Maria De Filippi? Certo che no, e così ieri pomeriggio si è consumata quello che tutti si aspettavano: la lite tra Laura e Monica.

Laura si è presentata in studio con tanto di aureola, vestito castigato nero, occhiali e agendina sulla quale annotare come comportarsi con gli uomini regalando a Monico una gonna lunga.

Monica si scaglia contro Laura chiamandola smorfiosetta finta e donna che vuole manovrare a proprio piacimento gli uomini come se fossero delle palline.

Una puntata che tra esterne e studio è diventata lo spunto per le due ragazze di scatenarsi in ripicche e similari a telecamere accese.

L’esterna di Laura con Alessandro diventa il pretesto per attaccare il corteggiatore sostenendo che il suo scopo è stare con due piedi in una staffa mentre l’esterna di Laura e Francesco è il pretesto per attaccare, in studio, Francesco, considerato falso.

L’esterna di Monica e Leonardo fila liscia come l’olio e i due sembrano anche piacersi mentre l’esterna della tronista con Emiliano diventa il modo per Monica di testare le reali volontà del ragazzo: posto di fronte ad un muro invisibile, gli viene chiesto da che parte stare ed Emiliano sceglie Monica.

Prossime esterne: Monica con Emiliano e Leonardo, Laura con Franco e Francesco.

Vi consigliamo anche