0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Uomini e Donne: Marcelo Fuentes nuovo tronista

22 ottobre 2009
6 Views

Colpo di scena a Uomini e Donne di cui quest’anno pare parlarsi solo per i litigi tra le troniste e le scene troppo hot che Canale 5 furbescamente manda in onda nel primo pomeriggio coprendole bislaccamente con delle strisciate nere.

Stando ad una delle ultime notizie pubblicate dall’informatissimo Vicolo delle News, infatti, per risollevare le sorti di questo teatrino la produzione ha chiamato un volto noto: Marcelo Fuentes, già corteggiatore di Elga Enardu nel corso della scorsa, e altrettanto sfortunata, edizione di Uomini e Donne.

Fuentes, dopo essere stato scelto dalla Enardu, è tornato a far parlare di sè per aver chiesto a Diego Daddi, attuale compagno di Elga, di stare male per il fatto di non riuscire più a contattare il suo amico Diego, con il quale aveva stretto una bella amicizia.

Marcelo Fuentes affiancherà Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli e chissà se stavolta riuscirà a scegliere.

Ricordate cosa disse a Elga Enardu pur di rifiutarla? "Ho preparato un discorso ma mi sono dimenticato tutto. Tu sei una donna con la d maiuscola. Hai sopportato uno come me pazzo, orgoglioso, istintivo, impulsivo e a volte presuntuoso. Mi hai fatto provare emozioni positive e negative, ma comunque emozioni. Sei dolcissima, sensibile e con un forte carattere. Devi essere orgogliosa di te. Ho giocato in questo percorso. Il no stava diventando un ni, un nis, una risposta positiva… Ma ora devo essere sicuro al 100% di ciò che voglio io. Non vorrei uscire da qui con te perchè lo vogliono gli altri o per le copertine ma perchè lo voglio io e basta. La mia risposta è no".

Vi consigliamo anche