0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne: Nicola Foderaro a Deejay Chiama Italia

dgmag - 5 marzo 2010
5 marzo 2010
9 Views

Mentre il Web si interroga sul futuro di Monica Pisano, tronista scaricata di Uomini e Donne, c’è chi spera di poterla conquistare puntando sul romanticismo.

Lui è Nicola Foderaro, determinato corteggiatore cui Monica ha detto di no preferendogli Emiliano Vannoli, il quale ieri mattina è stato protagonista di un siparietto niente male nel corso di Deejay Chiama Italia, la trasmissione condotta da Linus e Nicola Savino sull’omonima radio.

Nicola si è presentato in radio e ha chiesto di salire per fare una dichiarazione alla sua amata, per la gioia di Linus e Savino che non si sono fatti scappare l’occasione chiedendo anche lumi sul programma stesso.

"Oggi sono qui per cercare di conquistarla e per dichiararle il mio amore. Lei mi ha detto: Sei entrato nella testa ma non nel cuore. Questa frase non la dimenticherò mai più, per tutta la mia vita! Adesso devo riscire ad entrare nel cuore", ha dichiarato Nicola ai microfoni di Deejay chiama Italia.

"Lei ha scelto un altro, Emiliano, che ha abbandonato la trasmissione in maniera vergognosa. Ora io la pedino per conquistarla. So che io sono il ripiego ma devo conquistarla!", ha aggiunto continuando: "io voglio continuare a corteggiarla, voglio stare con lei, ho il suo cellulare e ci siamo anche visti. Ma è dura farla innamorare. Io sono innamorato di lei e anche se non sa l’inglese vorrei dedicarle la canzone di Brian Adams Everything I do, I do it for You, che significa Tutto quello che faccio, lo faccio per te. Ciao Monica".

Riuscirà Nicola a conquistare davvero Monica? Oppure la mossa di Nicola è stata solo una furbata visto che lo stesso, durante la chiacchierata, non ha nascosto di voler diventare qualcuno? Forse l’interesse per Monica va di pari passo con l’interesse verso la propria carriera…

La sortita di Nicola a Deejay Chiama Italia è disponibile qui.

Loading...

Vi consigliamo anche