Uomini e Donne, nuove regole e nuovi tronisti

E’ ripartita la nuova edizione del pomeridiano Uomini e Donne ed è ripartita con nuovi tronisti e nuove regole.

La prima grande regola è che i tronisti non potranno più essere legati ad alcuna agenzia e per questo motivo non potranno più andare in giro per locali, partecipare a serate, calendari o pubblicità fino alla fine della trasmissione perchè, come ha spiegato la De Filippi, si è raggiunto l’estremo per quanto riguarda i compensi riservati a questa nuova figura televisiva.

"Niente più agenzie e serate per chi va sul trono, chi ne fa parte dovrà astenersene finchè partecipa alla trasmissione. Mi dispiace per voi che non potrete usufruire di questa opportunità economica, ma ormai non si parlava d’altro e non se ne poteva più, semmai potrete rifarvi dopo"
, ha infatti detto Maria De Filippi durante la trasmissione.

Inoltre saranno dieci sono le puntate massime durante le quali i corteggiati dovranno decidere se scegliere o meno; al termine delle dieci puntate, tutti a casa e senza un’altra opportunità.

I corteggiatori che si aggiungeranno nel corso del programma potranno sostituire quelli già presenti in studio e per quanto riguarda le esterne sarà anche il pubblico da casa a decidere chi uscirà con chi.

Fuori dal cast Karina che parteciperà a La Talpa, opinionisti in studio sono Gianni Sperti ed Erminia Castriota.

I tronisti di questa nuova edizione, per ora almeno, sono Francesca Mari e Natalia Angelini per le donne e Federico Mastrostefano e Cristian Galella; la Mari è una pallavolista professionista, la Angelini ha vinto i 500.000 euro a Cultura Moderna con Mammuccari due anni fa.