0 Shares 7 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Uomini e Donne Over 70, il nuovo progetto di Maria De Filippi

28 novembre 2009
7 Views 2

La notizia sta rimbalzando a destra e a manca e la riportiamo anche noi: non paga di Uomini e Donne, Maria De Filippi ne varerà a breve la versione over 70.

Lo ha dichiarato la stessa De Filippi al Corriere della Sera: "voglio provare a fare Uomini e donne della quarta età, dedicare a loro una delle due parti del programma, quella del trono maschile: ci sono ottantenni vitalissimi, che non si deprimono, che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso".

Il tronista del nuovo Uomini e Donne resterà sul trono per circa 15 giorni e durante le esterne sarà ripreso nelle sue attività quotidiane; il premio finale potrebbe essere un weekend.

“L’idea nasce da una storia di C`è posta",
continua la De Filippi, "con un vedovo che cercava il primo amore che non vedeva da 6o anni. Poi ci hanno contattato quattro vedove che volevano incontrarlo. Tutto parte dal centralino, ti dà il polso di quello che succede, di quello che la gente chiede. C`è un mondo che non pensavo".

Siamo certi che sarà un successo… del resto chi resisterebbe di fronte alle storie di ottantenni alla ricerca del primo amore o dell’amore? C’è Posta per te insegna: al ridicolo non c’è mai limite.

E scusate se è poco…

Vi consigliamo anche