0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne Over: Angela Troina ospite fissa

dgmag - 3 settembre 2010
3 settembre 2010
14 Views

Stando a quel che riporta il sempre aggiornato e informato Vicolo delle News, ieri sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

Che, a differenza di quanto un po’ tutti avevano creduto, riparte dai troni over e non dai troni classici probabilmente anche per fare in modo di aumentare le aspettative e le attese dei telespettatori che sperano in una stagione più esaltante della precedente.

Il Vicolo spiffera che le registrazioni del trono over hanno coinvolto per ora Rosetta e sua cognata ma anche Angela Troina, meglio conosciuta come Favolosa cubista per la sua partecipazione a Italia’s Got Talent.

In questa edizione La Favolosa Cubista sarà l’ospita fissa, accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Prima della presentazione dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne over Maria De Filippi ha fornito informazioni per quel che riguarda i protagonisti della scorsa edizione e si è scoperto che Margherita e Luciano si sono lasciati e che Marisa ha deciso di lasciare Armando e di stare insieme a Giuseppe.

Giuseppe aveva cercato Rosetta a C’è posta per te e non è escluso che la redazione di Uomini e Donne inventi qualche stratagemma per creare una sorta di intreccio così da tenere alta l’attenzione degli spettatori sul triangolo Marisa-Giuseppe-Rosetta.

Non si sa se il trono over di Uomini e Donne andrà in onda due o tre volte alla settimana e non resta altro che aspettare le succose notizie relative ai tronisti classici di Uomini e Donne che dovrebbero essere svelati oggi.

Loading...

Vi consigliamo anche