Uomini e donne: Paola rifiutata da Carmine

E’ appena finita la dodicesima edizione di Uomini e Donne, il fortunato format di Maria De Filippi che da anni, modificandosi nel tempo, anima i pomeriggi di Canale 5 che ecco arrivare dalla Spagna una notizia "succulenta".

Tele Cinco ha deciso di produrre Uomini e Donne dando vita alla versione spagnola, Hombres y Mujeres, sperando di replicare il successo della versione italiana, leader della fascia pomeridiana con una media del 24% di share e 2 milioni e mezzo di telespettatori medi a puntata.

Chiaramente il programma sarà adattato e modellato secondo i gusti degli spagnoli che si sa in fatto di trash sono abbastanza simili a noi italiani!

Intanto nella puntata di Uomini e donne di ieri la tronista Paola Frizziero ha scelto colui che sarebbe potuto essere il compagno della sua vita tra Carmine e Christian.

Dopo aver liquidato Christian dicendogli di non essere pronta per fidarsi di lui, Paola ha scelto Carmine il quale però, colpo di scena (voluto? non voluto? Chissà…) ha detto no: "Paola, sono venuto qui, ti ho conosciuta, mi sono eliminato, poi sono tornato, perchè mi mancavi. Ma la mia risposta è no, un no che non deve valere come chiusura, ma sappi che certe delusioni sono state forti, rimarrai una persona importantissima nella mia vita", dice il ragazzo.

Cosac’è di più trash se non un simpatico pomeriggio in compagnia di gente in cerca di successo?

Comunque, giusto per la cronaca, oggi pomeriggio Uomini e Donne si congeda da Canale 5 con una puntata conclusiva che racconta storie e avventure delle coppie nate sotto i riflettori del programma a cominciare dalla coppia formata dal calciatore Giovanni Conversano e dalla cagliaritana Serena Enardu.

De seguito il video del rifiuto di Carmine a Paola: