0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice su Visto

dgmag - 3 giugno 2010
3 giugno 2010
10 Views

Visto è probabilmente il settimanale italiano che dedica maggior spazio a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti e così, a pochi giorni dalla scelta, la copertina di questa settimana è tutta dedicata a Ramona Amodeo e Mario De Felice.

Ovviamente all’interno anche l’intervista con la Amodeo che dichiara: "quasi non ci credevo che mi avrebbe detto sì. Sono contenta e molto serena. E’ da tempo che aspettavo questo momento: l’ho sempre detto che volevo innamorarmi e grazie a Mario ci sono riuscita. Per fortuna che il sentimento è reciproco! Dopo la scelta abbiamo avuto modo di passare molto tempo insieme anche se ho ancora dei dubbi su di lui, perché è così perfetto che non mi sembra vero".

Quanto a Mario De Felice, il ragazzo non ha dubbi: "di Ramona mi piace tutto, anche i difetti. In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza le telecamere sia ancora più dolce".

Parlando invece di Andrea Angelini, Ramona Amodeo spiega perchè alla fine ha scelto Mario: "Andrea mi ha dimostrato tanto ma devo dire che con Mario c’è stata subito attrazione. Se solo lo guardo mi trasmette vera e propria passione. Quando mi parla starei ore ad ascoltarlo. Insomma: sono innamorata! Questo non significa che ad Andrea mancasse qualcosa: a lui voglio bene, provo ancora affetto. Dopo la puntata della scelta gli ho inviato un sms: ha comunque fatto parte della mia vita e non posso e non voglio cancellarlo. Ma avevo troppa voglia di conoscere Mario al di fuori del contesto televisivo, per questo l’ho scelto. Anche rischiando di venire rifiutata".

L’intervista si conclude con Ramona Amodeo che chiede: “Mario, secondo te è presto per dire che ci amiamo?”.

Lui risponde solo: "comunque non lo diciamo, anche se lo sappiamo entrambi che è così”.

Quanto ci metteranno a scoppiare?

Rivedi la scelta di Ramona Amodeo cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche