0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Uomini e Donne: Samuele Mecucci su Visto racconta la sua uscita di scena

7 giugno 2010
9 Views

Dopo essere stato allontanato per avere tenuto un atteggiamento poco corretto, Samuele Mecucci parla per la prima volta della sua esperienza a Uomini e Donne.

A Visto Mecucci dichiara di essere stato lui a mollare tutto: "io ho preso la decisione di andare via e sia Maria, sia i ragazzi della redazione hanno accettato la mia scelta. Ho sempre detto che se non avessi incontrato la donna della mia vita, sarei andato via e quando ne ho avuto la certezza ho lasciato".

Secondo l’ex tronista la questione legata a Luana Pellecchia non ha nulla a che fare con il suo abbandono pur ammettendo di "averla vista al di fuori del programma. E tra noi c’è stato solo un bacio, niente di più. Se davvero ci fosse stato altro, non mi sarei nascosto" e continuando a sostenere che "nonostante insieme avessimo passato dei bei momenti, non pensavo di sceglierla perchè non mi dava le certezze che cercavo".

Samuele Mecucci sostiene inoltre di non sentirsi a suo agio come tronista e per questo di aver vissuto male l’esperienza a Uomini e Donne: "a me non piace stare al centro dell’attenzione. E per questo ho continuato comunque a corteggiare le ragazze. E continuerò  a farlo perchè voglio innamorarmi".

Tornerà alla sua vita di prima oppure, pur non amando le luci della ribalta, cavalcherà la notorietà?

Loading...

Vi consigliamo anche