0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne, scelta di Monica ultimi video

2 marzo 2010
7 Views

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la seconda parte della scelta di Monica, conosciuta ai più ancora prima di essere trasmessa.

Come noto, Monica ha scelto Emiliano ma lui non si è neanche presentato in studio.

Ieri era stata mandata in onda la prima parte della puntata, riassunta qui, e oggi si è chiuso il capitolo Monica a Uomini e Donne.

Emiliano ha dato della falsa a Monica mentre lei si difendeva ribadendo comunque il suo interesse nei confronti del corteggiatore; al termine dell’esterna, mentre Emiliano si girava e se ne tornava a casa, Monica quasi lo supplicava per farsi accettare.

La reazione in puntata è stata drastica: "per il percorso che ho fatto non mi merito il vuoto, soprattutto da una persona che dice di provare rispetto: perché così dimostra di non conoscerlo il rispetto. Sia l’uomo più grande che il peggior pezzo di m***a conosce il rispetto e lo applica. Io sono stata fortunata: ma pensa se me lo portavo a casa!!! Finché ho avuto la possibilità l’ho pregato, anzi fino ad un’ora fa mi sono detta che magari sarebbe arrivato, dico solo che sono stata fortunata perché l’ho scampata! Io mi meritavo solamente una risposta qui: positiva o negativa".

Il trono dunque è finito male, Monica se ne torna a casa e si apre la caccia alla nuova protagonista del trono rosa.

Vi consigliamo anche