0 Shares 13 Views 5 Comments
00:00:00
13 Dec

Uomini e Donne, anticipazioni sui tronisti della stagione 2012-2013

27 agosto 2012
13 Views 5

La nuova edizione di Uomini e Donne per la stagione 2012-2013 inizierà a settembre e stando alle prime indiscrezioni/anticipazioni ci saranno novità che cambieranno in parte il volto del programma di Maria De Filippi, riconfermato nonostante la tendenza di Mediaset al ribasso per quel che riguarda i costi per la prossima stagione televisiva.

La primissima novità riguarda l'ormai a quanto pare sicuro abbandono di Gianni Sperti che avrebbe deciso di lasciare la trasmissione senza fornire alcuna motivazione almeno in pubblico: al suo posto si vocifera che potrebbe entrare nel cast come opinionista fisso Rudy Zerbi, ex music-talent ormai entrato definitivamente nell'olimpo delle presenze televisive e che è molto gradito proprio a Maria De Filippi.

Tina Cipollari continua ad essere l'opinionista femminile ma a questa potrebbe affiancarsi Karina Cascella che ha espresso in più occasioni la voglia di tornare in studio e che potrebbe essere accontentata.

Quanto ai tronisti, si parla di Laura Addis sul trono rosa a causa della fine della sua storia con Gionatan Giannotti, nata peraltro proprio durante la trasmissione; la Addis potrebbe essere la candidata favorita al trono rosa, anche se deve scontrarsi con le gettonatissime Alessia Cammarota e Roberta Ruiu.

Alessia Cammarota è stata infatti corteggiatrice di Francesco Monte e da questo scartata in favore di Teresanna Pugliese alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne mentre la Ruiu ha preso parte al trono Under e ha scatenato polemiche e critiche risultando per questo appetibile a livello televisivo.

Il trono blu potrebbe invece vedere la partecipazione di Antonio Passarelli, lo stesso che un anno fa venne preferito da Teresanna Pugliese a Francesco Monte, e di Daniele Nasini, protagonista del trono Under e consapevole del mondo della televisione (un flirt con Guendalina Tavassi del GF11 gli è valso anche la partecipazione al reality flop Uman andato in onda su Italia 1 lo scorso anno).

Nomi meno papabili ma comunque affascinanti per il trono Blu sono Stefano Monte, fratello minore di Francesco, Marco Stabile che ha partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa senza scegliere e Gabrio Gamma, corteggiatore scelto da Chiara Sammartino la scorsa stagione con la quale però ha già rotto.

Intanto sul sito di Uomini e Donne è stata inserita una foto che ritrae Francesco Monte e Teresanna Pugliese con la scritta "Le storie di Uomini e Donne tornano a settembre" e questo potrebbe significare che una delle coppie formatasi lo scorso anno, magari insieme a quella formata da Cristian e Tara, potrebbe tornare a settembre per raccontarsi al pubblico e trainare verso una nuova stagione della trasmissione.

Vi consigliamo anche