0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: arriva Diego Ciaramella

12 settembre 2012
8 Views

Svelato l'arcano di cui vi parlavamo proprio ieri: Diego Ciaramella non salirà su un ipotetico trono L'amore non ha età come riportato dal Vicolo delle News ma sarà parte del trono Blu insieme a Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Ciaramella, 34enne napoletano, non è nuovo alla redazione di Uomini e Donne perché la scorsa stagione partecipò come tronista Under pur non essendo propriamente un under; a Napoli gestisce 5 locali ed un’etichetta discografica oltre a lavorare come DJ e fa parte della federazione italiana di sci nautico & wakeboard.

Il tronista affianca dunque i due volti già presentati e che hanno già registrato le prime esterne per cui molto probabilmente ai tre se ne aggiungerà un altro in modo tale da iniziare la stagione con 3-4 tronisti e scremare per lasciare sul trono solo due protagonisti.

Come accaduto la scorsa stagione a decidere saranno le corteggiatrici ma l'attenzione è tutta sull'eventuale quarto tronista che a questo punto potrebbe essere Diego Nasini, anche lui tronista Under la scorsa stagione.

Non si sa ancora molto relativamente all'arrivo di un eventuale quarto tronista sul trono Blu esattamente come non si sapeva nulla circa l'arrivo di Ciaramella come tronista per cui c'è da aspettarsi, a breve, nuove anticipazioni tutte da leggere.

Intanto si scopre che Eugenio Colombo è già uscito con le corteggiatrici Gaia e Laura e Andrea Offredi con Jessica e Gaia; per entrambi l'esperienza con la corteggiatrice Gaia non è stata memorabile e probabilmente sarà proprio lei la prima eliminata della stagione.

Per le prossime esterne Andrea incontrerà Greta e Jessica ed Eugenio avrà a che fare con Francesca e Laura.

Ricordiamo che la nuova stagione di Uomini e Donne inizierà ufficialmente su Canale 5 lunedì 17 settembre 2012.

Vi consigliamo anche