0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne Under, anticipazioni sul trono di gruppo

dgmag - 9 gennaio 2012
9 gennaio 2012
9 Views

Uomini e Donne nel 2012 si rinnova e, oltre ai classici troni blu, rosa, over e misto, propone ora anche il trono Under destinato ai ragazzi e alle ragazze sotto i 25 anni di età che si propongono per trovare il partner della propria vita o semplicemente come accade per tutte le altre formule del programma per avere visibilità e successo immediati pur senza saper far nulla.

Lo scopo è chiaro: aumentare la base di pubblico interessato alla trasmissione che, dopo i fasti delle stagioni passate, sembra aver perso parecchio del suo appeal per via di troni, tronisti e corteggiatori poco interessanti.

Il trono Under partirà, stando alle prime indiscrezioni, con 18 ragazzi e 18 ragazze che potranno conoscersi in studio ma, a differenza dei fratelli maggiori, frequentarsi anche fuori dallo studio e a telecamere spente; in pratica non esiste più un singolo tronista ma un gruppo di tronisti uomini che ha "accesso" ad un gruppo di troniste donne e tutti possono corteggiare tutti senza alcun problema.

Sempre secondo le prime anticipazioni tra i primi tronisti Under c’è anche Roberta Ruiu, ex componente del gruppo delle Lollipop che stando ai primi commenti apparsi online darebbe la sensazione di sentirsi star tra sconosciuti e starebbe già facendo i capricci.

Quello che sembra è comunque una formula già vista che ricorda tanto il primissimo Amici che consacrò il successo di Maria De Filippi: più chiacchiere in studio, più pettegolezzo e spazio ai giovani sui quali la conduttrice punta complice anche il successo del suo talent. Non resta dunque che attendere la messa in onda ufficiale delle puntate e/o le anticipazioni sul trono Under che piano piano arriveranno.
 

Loading...

Vi consigliamo anche