0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Uomini e Donne, video e cronaca della prima puntata di oggi

dgmag - 21 settembre 2010
21 settembre 2010
9 Views

C’era grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne che oggi pomeriggio si è presentato all’appuntamento con le fedelissime mostrando la prima registrazione del trono L’amore non ha età.

Protagonisti, come già detto, Leonardo e Federico che subito hanno notato non senza apprezzamenti le belle corteggiatrici scelte da Maria De Filippi e dalla sua squadra.

Divise in due gruppi, ventenni e quarantenni, le corteggiatrici sono state fisicamente collocate in due diverse aree dello studio ma non sono mancate le discussioni, fomentate peraltro da una Tina Cipollari in grande spolvero che non ha lesinato sui commenti.

Grande spazio alle presentazioni dei due tronisti accomunati da esperienze simili ed entambi padri alla ricerca del vero amore dopo i fallimenti del passato; la De Filippi si è soffermata, come già accaduto lo scorso anno con i due Samuele, sulle differenze caratteriali tra i due tronisti sostenendo che Leonardo è più espansivo e Federico più riservato.

La puntata di oggi si è conclusa con la scelta delle esterne: Leonardo ha scelto Ylenia (20) e Rosalia (40), Federico ha scelto Ylenia (20) ed Elena (40).

Lo scopo della De Filippi è chiaro fin dalle prime battute di questa edizione di Uomini e Donne: siccome i toy boy vanno di moda, perchè non approfittarne e cercare di cavalcare l’onda, a maggior ragione se si riesce a creare attrito tra donne?

Guarda il video della prima puntata di Uomini e Donne 2010/2011:

Loading...

Vi consigliamo anche