0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Uomini e Donne: video scelta Leonardo Greco

dgmag - 4 febbraio 2011
4 febbraio 2011
15 Views

Come avevamo anticipato, ieri è stata mandata in onda a Uomini e Donne la scelta di Leonardo Greco che, dopo tentennamenti e ripensamenti, ha deciso di provare a passare del tempo con Diletta Pagliano.

Nell’optare per Diletta, Leonardo ha pronunciato le seguenti parole che hanno mandato in visibilio la corteggiatrice: "prima ero convinto che tu non fossi veramente interessata a me. Poi, esterna dopo esterna, ho visto che stavi cambiando, eri diversa. Nella quotidianità ho visto una ragazza che crede nei valori, che è capace di amare, che deve crescere e quindi sei tu la mia scelta, se tu lo vuoi oggi sono tuo".

A quel punto Diletta ha accettato senza alcun tentennamento e in studio sono scesi gli immancabili petali rossi che hanno coronato la fine del trono; Leonardo, che ha regalato soddisfazioni e ascolti a Uomini e Donne, ha dunque invitato Maria De Filippi a ballare un lento ed è stato accontentato.

La puntata si è terminata con un cartello in cui c’era scritto "Non finisce qui" e il mistero è già stato svelato: Diletta e Leonardo sono partiti per una romantica crociera e probabilmente saranno ripresi dalle telecamere che ne documenteranno ogni momento per verificare cosa è successo fuori dallo studio.

Il video della scelta di Leonardo Greco è disponibile cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche