Uomo e gentiluomo, prima eliminazione

Prima eliminazione e sfide “a tu per tu” per i nove concorrenti di Uomo e Gentiluomo, il varietà condotto da Milly Carlucci in onda venerdì 1 febbraio alle 21.00 su Raiuno.

Al Bano, Marco Bonini, Danilo Brugia, Vincenzo Cantatore, Antonio Casanova, Nino D’Angelo, Kristian Ghedina, Alessandro Rostagno, Salvio Simeoli: chi fra loro sarà rapito dalle meravigliose ninfe del giardino segreto?

Se il giudizio delle cinque giurate, Barbara De Rossi, Valeria Marini, Alessandra Comazzi, Manuela Moreno e Camila Raznovich ha determinato la classifica tecnica, adesso spetta al televoto del pubblico a casa (164770 da telefono fisso; 483139 da mobile) l’arduo compito di ribaltare il gioco e decidere chi dovrà abbandonare la corsa al titolo di “uomo più amato”.

Per tutta la settimana i concorrenti hanno sostenuto duri allenamenti e prove impegnative sotto gli occhi delle inflessibili maestre: l’istruttrice di equitazione Alessandra Soldati, l’insegnante di canto e basso Fabiola Torresi, l’attrice Giorgia Lepore, lo chef Tiziana Guerrucci, la campionessa olimpica di scherma Diana Bianchedi, le istruttrici di fitness Dora Mancinelli e Chiara Tribuzio, la scrittrice esperta di bon ton Barbara Ronchi della Rocca, l’insegnante di poesia Luciana Preden, la psicologa Chiara Simonelli e l’istruttrice di tecniche di sopravvivenza e tiro con l’arco Beatrice Maolucci.

A condire il tutto la trascinante comicità di Gabriele Cirilli mentre Paolo Belli, nel ruolo di “bravo fratello maggiore” prenderà le parti dei vip in gara.