0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Valeria Marini protagonista di Essere Valeria

22 aprile 2009
8 Views

Lascia il Bagaglino per impegni presi in precedenza evitando così di essere parte di un teatrino che ormai non fa ridere più nessuno per diventare la protagonista di Essere Valeria, il nuovo celebrity-reality in onda da stasera alle 22.45 su FoxLife.

Lei è Valeria Marini che da stasera racconterà senza filtri i suoi tanti volti di attrice, showgirl, imprenditrice, stilista e scrittrice.

Quattro episodi da 30 minuti ciascuno in cui, ha spiegato la Marini, "scoprirete cose di me che non si sono mai viste e che probabilmente il pubblico non ha neanche mai immaginato: si potrebbe chiamare anche Valeria Secret, perche svela tutti i miei segreti, da quelli professionali a quelli più intimi".

Non a caso le telecamere racconteranno la Marini impegnata nel jet-set ma anche la Marini alle prese con la sua vita privata svelandone così il lato meno pubblico e meno esposto.

Il reality risponderà anche ad altri interrogativi: ora che Valeria ha raggiunto il successo in ogni campo in cui si è lanciata, che farà? Quali saranno i suoi nuovi progetti?

Vi consigliamo anche