0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Valigia blu su Facebook, nuovo sit-in in Rai il 6 maggio

La Redazione
12 aprile 2010
15 Views

Continua la mobilitazione della Rete contro l’editoriale del Tg1 sul caso Mills nel corso del quale il direttore Augusto Minzolini ha parlato di assoluzione anziché di prescrizione; a marzo le valigie blu, guidate da Arianna Ciccone, avevano consegnato alla Rai 150.000 firme di protesta raccolte in una valigia blu grazie al passa parola su Internet.

Ora le firme sono arrivate a 200.000 e dopo la protesta dello scorso 10 aprile, La Valigia Blu tramite Facebook rilancia e ci invita (via email e su FB) a partecipare al nuovo sit-in di protesta che si terrà davanti ai cancelli della Rai di Viale Mazzini il prossimo 6 maggio alle 18.

La creatrice dell’avento, Arianna Ciccone, spiega sulla pagina Facebook dedicata alla protesta: "fra un mese il 6 maggio alle ore 18.00 saremo ancora davanti alla Rai di Viale Mazzini a Roma con le nostre piccole e tostissime delegazioni (e davanti alle sedi regionali delle città che aderiranno): prescrizione non è assoluzione dovete ammettere l’errore e dovete scusarvi e quando un cittadino vi scrive una lettera (per di più a nome di altri 200.000 cittadini) avete il dovere sacrosanto di rispondere! È indegno, indecente e indecoroso il vostro silenzio".

Il tutto al grido di "prescrizione non è assoluzione" e "i partiti fuori dalla Rai".

Chi vuole partecipare al sit-in del 6 maggio può aderire o compilando il form a questo indirizzo oppure iscrivendosi direttamente dalla pagina Facebook qui.

Loading...

Vi consigliamo anche