0 Shares 9 Views 3 Comments
00:00:00
13 Dec

Vanessa e Alberto scoppiano, Ferdi innamorato di Francesca

12 marzo 2009
9 Views 3

La soap opera che coinvolge Vanessa e Alberto, e che sta contribuendo alla fortuna del Grande Fratello 9, continua anche dopo la puntata serale del lunedì: Alberto ha deciso di non volere avere alcun rapporto con Vanessa e la milanese, proprio come aveva previsto Gianluca, comincia a soffrire per questo.

Probabilmente soffre per mancanza di attenzioni e non per vera attrazione nei confronti di Alberto anche perchè, incalzata dalle domande che Gianluca le rivolge, continua a sostenere di non volere dare davanti alle telecamere un’immagine brutta, dimostrando così di tenere molto più al gioco che ad altro.

Anche quando Gianluca le dice che durante la diretta di lunedì scorso è apparsa diversa nei confronti di Marco, Vanessa sostiene che si è trattato di reazioni meccaniche, sicuramente diverse rispetto a quando Marco ha lasciato Lea in sua presenza.

Intanto nella Casa tutti si sono accorti dell’attrazione che Ferdi prova per Francesca e del modo in cui la guarda; lei anche sembra essersi accorta che Ferdi prova qualcosa ma non si è sbilanciata, pur offrendo al ragazzo una "spalla" su cui appoggiarsi.

In Catapecchia i due continuano a parlare e a confidarsi ma Ferdi, raccontando poi ciò che prova ad Alberto e Gianluca, ritiene non sia il caso di illudersi dal momento che la napoletana non ha dato segni di cedimento.

Volete invece sapere che fine ha fatto Cristina? Trascorre gran parte del suo tempo insieme a Roberto (che non si sta mettendo molto in luce nella Casa), si lascia aiutare durante gli esercizi di ginnastica, si confida e sostiene si tratti di semplice amicizia. Chissà se, con il passare delle settimane, l’amicizia tra Cristina e Roberto non si trasformi in altro…

Vi consigliamo anche