0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Vanessa e Marco a confronto al Grande Fratello 9

dgmag - 6 aprile 2009
6 aprile 2009
14 Views

Pensavate che la soap opera tra Marco e Vanessa fosse finita? Vi sbagliavate di grosso visto che gli autori del Grande Fratello hanno ben pensato che questa sera, in diretta, avverrà il confronto tra i due.

La barista milanese, eliminata giovedì sera, che per tutta la settimana è stata tenuta in isolamento, incontrerà Marco, il calciatore ferrarese con cui aveva avuto una storia all’interno della casa prima di scegliere Alberto.

Nel corso della serata Vanessa potrà chiarire anche gli argomenti lasciati in sospeso con Gianluca; tra loro, infatti c’era un legame particolare, ma la nomination dell’imprenditore napoletano, è stata letta come un tradimento.

Nella scorsa puntata
Alberto ha avuto modo di vedere un filmato in cui i suoi parenti e amici lo mettevano in guardia su Vanessa e così sta iniziando a dubitare dei sentimenti della sua amata: che succederà tra i due? E’ crisi annunciata?

Fondamentali saranno le nuove nomination e l’eliminazione a sorpresa che, questa volta, grazie ad un nuovo meccanismo perverso ideato da Grande Fratello, metterà davvero in difficoltà i concorrenti; infatti chi sopravviverà si guadagnerà il posto in finale.

Prima però l’esito del televoto deciderà chi tra Marcello, Francesca e Roberto dovrà abbandonerà la Casa.

Una nuova esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca; durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che Grande Fratello affiderà loro e soprattutto se gli agenti 035 e 081 saranno in grado di portarlo a termine.

Infine una piacevole sorpresa attende Cristina.

Loading...

Vi consigliamo anche