0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Vanessa Ravizza eliminata dal Grande Fratello 9

3 aprile 2009
10 Views 1

Tra i fischi e i cori al grido di "Fuori, Fuori, Fuori", ieri sera è stata eliminata dal Grande Fratello 9 Vanessa Ravizza, la barista di Rozzano che ha tanto fatto parlare di sè negli scorsi 79 giorni di permanenza nella Casa.

E’ stata una puntata molto vivace soprattutto perchè gli autori del Gf si sono messi d’impegno per rendere sempre più difficile la convivenza ai concorrenti, mostrando loro dichiarazioni e rivelazioni che potrebbero alterare gli equilibri della Casa.

Il primo a farne le spese è stato Gianluca che, nominando Vanessa lo scorso lunedì, aveva rotto il patto con Alberto che prevedeva, per i tre moschettieri, di nominare lui invece della barista di Rozzano, qualora entrambi fossero stati in pericolo.

Gianluca  ha peggiorato le cose nascondendo a tutti la sua scelta, Alberto compreso, e così il Grande Fratello lo ha convocato nella stanza delle sorprese per mostrargli le immagini del suo tradimento egli ha poi chiesto i motivi della nomination: "la scelta di votare Vanessa è nata perché durante la settimana ha cambiato atteggiamento. Nella discussione con Francesca, ad esempio, Vanessa spesso non reagiva, come per assecondare un po’ tutti nella Casa”.

Alla domanda perché non avesse detto nulla ad Alberto, Gianluca ha replicato dicendo di aver taciuto per non ferirlo: "io sono stato sempre abbastanza chiaro, ma con lui, stavolta, non ci sono riuscito perché so che per lui era importante che Vanessa arrivasse fino alla fine. Comunque io non mi sento di averlo tradito, forse mi sento un po’ in colpa per non essere stato chiaro".

Dopo aver annunciato i nomi dei primi salvati, Roberto e Alberto, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Vanessa e a Francesca un rvm in cui venivano mostrati gli screzi e le discussioni che le due ragazze avevano avuto negli ultimi tempi.

Poi ha fatto accomodare Francesca nella stanza delle sorprese con Ferdi mentre Vanessa, con Alberto, ha atteso il verdetto del pubblico in salotto.

All’uscita dal gioco Vanessa ha commentato così l’esito del televoto, che l’ha eliminata con il 68% dei voti contrari: "mi sono esposta molto nella Casa, non ho rinunciato a nulla ma sono stata fraintesa".

La prova ha avuto un conduttore molto particolare, Gerry Scotti, che ha aperto la puntata sostituendo per qualche minuto Alessia Marcuzzi e facendo il verso a tutte le precedenti conduttrici del programma.

Gerry Scotti è poi entrato nella Casa, dando vita ad una puntata personalizzata di Chi Vuol Essere Milionario? grazie alla quale i ragazzi si sono aggiudicati del cibo.

Nominati della settimana sono Roberto, Francesca e Marcello.

Vi consigliamo anche