0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Vanessa tenta Gianluca, e Alberto?

dgmag - 5 marzo 2009
5 marzo 2009
9 Views

Si arricchisce il bagaglio di "acquisizioni" di Vanessa che, nella Casa del Grande Fratello 9, si continua a comportare come una femme fatale mascherata da angioletto.

Dopo essersi chiarita con Alberto, Vanessa torna alla carica con Gianluca e questa mattina lo provoca insistentemente fino a farlo quasi capitolare: le dice che appena usciti dalla Casa viaggeranno insieme, lo abbraccia, lo guarda con occhioni dolci, lo accarezza.

In tutto ciò il napoletano comincia ad essere disorientato e si chiede se riuscirà a non cedere a Vanessa per rispetto di Alberto che appare anche agli occhi degli altri inquilini sempre più innamorato. Se infatti sul letto accanto a Vanessa Alberto è apparso distante e sognante, al contrario Vanessa è apparsa distaccata quanto basta per far credere che stia giocando un po’ con tutti.

Siria, dal canto suo, si sente messa da parte da Alberto
e qualcuno, Vittorio in primis, ipotizza che la bella mora si sia presa una bella cotta nonostante abbia dichiarato di non amare gli uomini; lei non vuole accettare questa possibilità ma quello che sente per l’amico è più di una semplice amicizia.

Loading...

Vi consigliamo anche