0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Vauro torna ad Annozero e si parla di libertà di espressione

La Redazione - 22 aprile 2009
La Redazione
22 aprile 2009
14 Views

Rientra l’allarme ad Annozero: Vauro potrà tornare al programma nel rispetto degli obblighi e delle condizioni contrattuali.

Il direttore generale Mauro Masi nel corso del Cda ha sottolineato "la necessità di un approfondimento della contrattualistica aziendale nell’ottica del rispetto delle linee editoriali dell’azienda e delle responsabilità connesse".

Alla fine tra i componenti del Cda è comunque prevalsa l’idea di chiudere la questione nonostante tutti si siano premurati di far sapere che "il Cda ha condiviso le valutazioni del direttore generale e ha chiesto un documento di sintesi su questi temi. Inoltre lo ha invitato a prendere contatti diretti con Michele Santoro per illustrargli le valutazioni emerse in Consiglio".

Nel corso del Cda la Rai ha inoltre deciso di non prendere nessun provvedimento disciplinare nei confronti di Michele Santoro.

Domani sera dunque Vauro sarà ad Annozero e nel corso della serata si parlerà di Indro Montanelli in una puntata dal titolo Il paese dei manganelli. Ricordando Indro.

Ospiti di Michele Santoro i giornalisti Maurizio Belpietro, Enrico Mentana, Paolo Mieli e Gad Lerner che si confronteranno soprattutto sull’ultimo Montanelli che polemizzò sulla libertà di espressione.

Loading...

Vi consigliamo anche