Verissimo: Alice del GF8 si confessa

Sabato 15 marzo 2008, alle ore 16.00 su Canale 5, nuovo appuntamento stagionale con Verissimo – tutti i colori della cronaca.

Nella prima parte – Verissimo tutti i colori della vita – Silvia Toffanin avrà ospite in studio Suzanne Branciforte, la mamma italo americana che per una controversa questione di affidamento, lo scorso anno è rimasta nascosta per 9 mesi con il figlio Max.

Nella seconda parte – Verissimo tutti i colori della cronaca –
– Verissimo ha incontrato i genitori e la sorella di Patrizia Venturella, la madre di famiglia uccisa dall’ex amante nel 2002, dopo essere stata per mesi vittima di minacce. Denunce inascoltate e clima di terrore: quella di Patrizia è stata una morte annunciata, per la quale nessuno ha ancora pagato.
– Verissimo ha intervistato Adelina, una giovane albanese, ex prostituta, che ha avuto la forza di ribellarsi al racket che la costringeva a prostituirsi e ora aiuta le ragazze come lei a liberarsi dai loro aguzzini. Il sogno di Adelina, che ha trovato la forza di reagire nella fede, è quello di diventare suora.
– Gigi D’Alessio, in trionfale turnée per i teatri italiani, ha parlato a Verissimo del suo amore per Anna Tatangelo, sua compagna nella musica e nella vita da quasi due anni.
– Elena Santarelli, felicemente fidanzata con il bomber del Parma Bernardo Corradi, ha confessato ai microfoni di Verissimo il suo desiderio di diventare presto mamma.
– Nel salotto di Silvia Toffanin e Alfonso Signorini saranno ospiti Katia Ricciarelli, nuova stella di Carabinieri, la neo mamma Emanuela Folliero e la bellissima Laura Barriales.
– Maria Volpe, giornalista del Corriere della Sera, nella rubrica La Volpe e l’uva, parlerà dei cosiddetti talent show.
– Giancarlo Dotto, per le sue interviste indiscrete, questa settimana ha raccolto le confidenze di Asia Argento che ha parlato del suo rapporto con il padre, del suo ruolo di mamma e del fatto che non si sente un’attrice maledetta come spesso la vogliono dipingere.
– Alice, la campionessa italiana di boxe del Grande Fratello, ha aperto a Verissimo le porte di quello che doveva essere il suo nido d’amore con l’ormai ex promesso sposo Nicola.
– Infine, Verissimo ha incontrato Giulia, la vulcanica ballerina di Amici che, grazie alla sua grinta, ha conquistato i telespettatori, e Francesco, eletto a furor di popolo il più bello e il più educato della scuola di Maria De Filippi.