0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Verissimo con Silvia Toffanin da oggi su Canale 5

dgmag - 18 settembre 2009
18 settembre 2009
15 Views

Torna oggi pomeriggio su Canale 5, alle 15.30, Verissimo con Silvia Toffanin ed Alfonso Signorini.

Un nuovo studio, una nuova concezione narrativa e un nuovo linguaggio. E’ quanto caratterizza la stagione 2009-2010 di Verissimo che, come ha spiegato il direttore della testata Mediaset, Claudio Brachino, "si distingue per la sua capacità di rinnovarsi senza urli, strappi e scandali".

Arancio e rosa contraddistinguono uno spazio più ampio rispetto agli anni precedenti e suddiviso in diversi piani.

A livello di contenuti, il campo d’azione sarà ampliato al mondo dello sport, della musica, della moda e dell’imprenditoria. Spazio anche a piccoli reportage di cronaca che trattino temi cari al pubblico femminile. Carlo Rossella, presidente di Medusa, firmerà per il secondo anno una singolare rubrica dedicata settimanalmente a un personaggio protagonista di una notizia curiosa. Entrerà nel team anche dj Alvin, ospite del salotto pomeridiano di Canale 5 più di una volta lo scorso anno, che vestirà i panni di inviato.

La prima delle 39 puntate previste sarà caratterizzata dalla presenza della nuotatrice dei record Federica Pellegrini, due ori ai Mondiali di Roma, della neo-eletta Miss Italia, la calabrese Maria Perrusi, di Ilary Blasi e dell’attore Raoul Bova.

I quattro saranno i primi di una lunga serie che proseguirà fino a maggio per 39 puntate, in attesa che prima o poi si sieda in studio anche l’ospite che la conduttrice desidererebbe intervistare più di chiunque altro, Piersilvio Berlusconi: "è quasi un anno che lo corteggio e lo invito ma non so se accetterà mai".

Quanto allo stile, quello di sempre: "Verissimo", dice Silvia Toffanin, "è un programma che ci tiene ad essere garbato, che mette a proprio agio gli ospiti che, così, si raccontano di più. Rispetto e buon gusto sono le colonne portanti del programma".

Loading...

Vi consigliamo anche