Very Victoria torna su Mtv da stasera

Inizia questa sera su Mtv la quinta edizione di Very Victoria, il talk show tra il patinato e il satirico condotto da Victoria Cabello.

Nella consueta collocazione di seconda serata, dal martedì al giovedì alle 22.35, il programma è incentrato su interviste a due personaggi del mondo della cultura, della musica e dello spettacolo, con il tono impertinente di sempre.

Ospiti della prima puntata Serena Dandini e Vittoria Puccini.

La Dandini parlerà del suo show Parla con me, peraltro in onda quasi in contemporanea, darà prova della sua grande conoscenza delle rose, tra cui predilige quelle un po’ antiche e romantiche, e racconterà del suo rapporto col comunismo; inoltre si metterà in gioco prima con Victoria, intrattenendo una centralinista a cui chiedere il numero di una sede di partito, e poi con Marisa Passera, la nota disturbatrice del programma che questa sera la farà cantare.

L’attrice Vittoria Puccini, invece, parlerà della sua carriera, oltre a doppiare film improbabili. Infine canterà anche lei nello studio di Marisa.

Victoria Cabello, intanto, si riappropria della sua fascia dopo qualche battibecco con la collega-rivale Ambra Angiolini.

 

La stagione autunnale di Mtv è stata infatti inaugurata dal loro bacio riparatore dopo le lotte intestine dell’annata passata. Qualche mese fa, secondo il settimanale Eva Tremila, Victoria era andata su tutte le furie per l’approdo sulla stessa rete di Ambra, che con il suo Stasera niente Mtv le aveva soffiato gli autori e fatto slittare l’inizio di Very Victoria. Per fortuna ora il peggio è passato.

Ripercorriamo un po’ la biografia della conduttrice. Veejay storica di MTV (apripista dal 1997 con la selezione musicale di Select, poi volto di Cinematic e alle prese con il gossip in Et), è stata anche una delle Iene nell’omonimo programma di Italia 1, dove si è occupata di interviste irriverenti a famose star internazionali.

  

L’esperienza più importante della sua carriera è stata quella che l’ha vista affiancare Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo del 2006 insieme a Ilary Blasi (il massaggio ai piedi di John Travolta è passato alla storia). Inoltre la Cabello ha prestato la propria verve anche alla radio, nel programma Victoria’ Secrets, e negli spot, in qualità di testimonial di brand importanti.