0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Victor Victoria terza stagione da stasera su La 7

9 marzo 2010
7 Views

Victoria Cabello torna su La 7 con la terza stagione di Victor Victoria – Niente è come sembra, in onda da questa sera alle 23.30 circa tutti i martedì, mercoledì e giovedì: ospiti della prima puntata Luciana Littizzetto con la sua cagnolina Gigia, e Alessandro Preziosi, che si sottoporranno alle domande di Victoria e del suo cast.
 
Marco Travaglio, momentaneamente disoccupato in tv a causa delle par condicio, si calerà con ironia nel ruolo provocatorio di ospite in panchina; il giornalista durante lo svolgimento delle interviste agli ospiti di rito stazionerà nei camerini pronto ad intervenire in studio per alzare il ritmo nel caso le conversazioni non decollassero.
 
Ad affiancare Victoria Cabello, Geppi Cucciari con i suoi sondaggi tanto improbabili quanto reali e con nuovi interventi a sorpresa; Virginia Raffaele, annunciatrice d’eccezione con la sua voce inconfondibile almeno quanto il candore delle sue gaffe e Ildo Damiano, il pistola alla tempia attirato da un giornalismo d’assalto.

Confermato anche il duo Lillo e Greg, presenti con nuovi sketch, rubriche, video e interventi animati dalla loro comicità surreale che così bene si abbina allo spirito e alla filosofia dissacrante del Victoria-style.
 
Spirito che, come sempre, si abbatterà sull’attualità, sugli ospiti, sulla tv e, in generale, sulla realtà osservata da un punto di vista nuovo, che mira a ribaltare gli schemi tradizionali, incrociando volti e interviste, domande e risposte, realtà e fiction, sondaggi e dibattiti, confessioni e provocazioni, filmati alla ricerca dell’inedito.
 
Potenziati i contributi esterni girati dalla stessa Victoria, che si troverà spesso a stanare alcuni ospiti coinvolgendoli in giochi e situazioni folli e insolite; tra le novità di quest’anno Victoria ha in programma una serie di incursioni nel mondo del calcio, dove andrà a sfidare a modo suo i calciatori di serie A, e in quello della canzone popolare italiana. Modalità e risultati non mancheranno di stupire e divertire il pubblico.

Vi consigliamo anche