0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Video Nando Colelli alle Iene: tradimenti, omofobia e deliri di onnipotenza

dgmag - 10 marzo 2011
10 marzo 2011
15 Views 2

Intervista con tanto di confessione per Nando Colelli, uno tra i protagonisti del Grande Fratello 11, della quale sicuramente si discuterà lunedì durante la puntata settimanale visto che il ragazzo di Pomezia pare aver preso sul serio la sua missione: diventare famoso, anche a scapito degli altri.

Nando è infatti caduto con tutte le scarpe nel tranello delle Iene che lo hanno portato a dire ciò che si era rifiutato di dire, ovvero la verità sui tradimenti a Margherita Zanatta e la sua vera concezione della vita, dopo averlo seguito per 6 giorni con tanto di telecamera.

Nando ha dichiarato che dopo il Grande Fratello si sente immortale perchè fa cose che non avrebbe mai potuto fare se non fosse diventato famoso e non ha fatto mistero di voler sfruttare appieno la popolarità, attingendo a piene mani da quanto ricevuto grazie al Grande Fratello.

Conferma di aver avuto un rapporto con un transessuale e soprattutto parla del motivo per il quale ha scelto di stare insieme a Margherita, studiato fin dall’inizio: "prima di entrare dentro la casa gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi dentro la casa perchè almeno così duri di più e diventi più famoso. E quando ho visto Margherita ho pensato subito questa è la donna con cui mi potrei fidanzare. E alla fine pure questa è stata una strategia per me e son contento di averla fatta. Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro o sparivo come altra gente".

Dice di essere stato contattato per fare film porno ma sostiene che vorrebbe diventare modello per Dolce e Gabbana, Richmond e, soprattutto, "George" Vuitton nonostante ora riceva più di 10.000 euro per indossare le magliette da sponsorizzare.

Per lui anche la benedizione della nonna che pensa che il nipote potrebbe sostituire Mike Bongiorno e della mamma che lo vorrebbe come modello o come comico; alla fine chiede anche la richiesta di un’intervista singola da vip in cui dichiara di voler diventare tronista, lavorare in qualche cinepanettone o nel cabaret.

Per lui tre credo, "prima i soldi, poi la salute… e la f***": siete convinti di aver sentito tutto? Niente affatto perchè l’intervista regala altre perle su omosessualità, amore, successo e fama che vi consigliamo di ascoltare con attenzione a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche