0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Video Silvio Berlusconi a Porta a Porta: disastro ascolti

16 settembre 2009
11 Views

Perde il confronto con la fiction L’onore e il rispetto la puntata speciale di Porta a Porta andata in onda ieri sera con ospite in studio, per 3 ore, il premier Silvio Berlusconi.

La fiction con Gabriel Garko infatti ha incassato il 22. 61% di share con 5.750.000 di spettatori contro il 13.47% e 3.219.000 spettatori della puntata di Vespa su Raiuno con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

La fiction è andata in onda dalle 21.16 alle 23.20 mentre Porta a porta dalle 21.12 alle 23.45.

Nella puntata "L’Aquila e tutto il resto", il terremoto e l’Abruzzo hanno aperto e chiuso la trasmissione di Vespa totalizzando però poco più di quaranta minuti su oltre due ore e mezza di trasmissione durante le quali il premier ha parlato soprattutto di politica, governo e di sè stesso.

Silvio Berlusconi ha dichiarato, nel corso della trasmissione, che "la manifestazione della sinistra per la libertà di stampa è il contrario della realtà, siamo circondati nella politica, nella stampa e nella Tv da troppi farabutti".

Il premier ha anche attaccato la tv pubblica: "la Rai, pagata con i soldi di tutti i cittadini, è l’unica tv pubblica che attacca una sola parte politica, il Governo, e attaccava sempre noi quando eravamo all’opposizione. Mi citi una trasmissione a favore del Governo: Report, Ballarò, Annozero, sono tutte contro di noi. Gli italiani lo sanno e il 68% mi dà il proprio consenso".

Loading...

Vi consigliamo anche