0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Vieni via con me su La7, Roberto Saviano scappa dalla Rai

23 giugno 2011
12 Views 1

Si spopola la Rai e si riempie La7: nonostante in palinsesto sia stato confermato Che tempo che fa su Rai 3, a migrare sarà Vieni via con me che Fabio Fazio e Roberto Saviano porteranno su La7 durante la prossima stagione.

Roberto Saviano condurrà 4 puntate speciali dall’1 maggio 2012 e sarà affiancato da Fabio Fazio che proprio a maggio 2012 si slegherà del tutto dalla Rai e potrà prendere il suo posto nell’emittente di proprietà di Telecom Italia Media.

Saviano ha fatto sapere di aver deciso di lasciare la Rai dopo essere stato mal accolto e spesso mal sopportato e di aver accettato La 7 che gli ha offerto lo spazio, i modi e i tempi giusti per il suo spettacolo.

Quasi concluso l’accordo con Michele Santoro, sono certi i programmi di Benedetta Parodi che si occuperà ancora di cucina, di Luigi Nuzzi che si dedicherà ai casi irrisolti e di Filippo Facci, che condurrà un talk show di approfondimento; addio ad Ilaria D’Amico che ha firmato in esclusiva con Sky e confermati Gad Lerner, Daria Bignardi e Antonello Piroso.

Loading...

Vi consigliamo anche