0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Virginia Raffaele: non solo Striscia, conduce anche Zelig!

LaRedazione
17 settembre 2013
14 Views

Virginia Raffaele dovrebbe affiancare il veterano Claudio Bisio, che ritorna alla sua trasmissione storica, dopo essersi preso un anno di pausa. Lo scorso anno infatti il simpatico Bisio aveva preso accordi con gli autori della trasmissione – Gino e Michele – comunicando la sua necessità di staccare un po’ la spina e prendersi un anno sabbatico, dedicandosi ad altri progetti.

Per Virginia Raffaele si tratterebbe di una prima assoluta. L’attrice è sulla cresta dell’onda: divenuta popolare grazie alle sue strepitose imitazioni di Belen RodrguezNicole Minetti e Francesca Pascale alla trasmissione ‘Quelli che il calcio’tra poco comincerà a condurre ‘Striscia la Notizia’ assieme a Michelle Hunziker.

Sembra che la Raffaele debba terminare la sua esperienza di conduttrice a Striscia – che comincia il 23 settembre – solo dopo tre settimane, giusto in tempo per iniziare a prendere confidenza con lo spettacolo di varietà comico di Italia Uno.
Il nome di Virginia Raffaele era stato uno dei più gettonati subito dopo l’annuncio del momentaneo ‘ritiro’ di Bisio lo scorso anno e probabilmente gli autori contano molto anche sui di lei per risollevare le sorti dello show.

Infatti, la scorsa edizione – affidata alla conduzione del Mago Forest e di Teresa Mannino – ha avuto un deciso calo di ascolti e la spumeggiante coppia Bisio-Raffaele potrebbe rivelarsi una carta vincente.
Il debutto è previsto a gennaio 2014 e la forza della nuova coppia di presentatori convince anche Antonio Bozzo, proprietario del locale milanese, che ha dichiarato di voler ritrovare uno spirito nuovo nella trasmissione, che deve essere sempre dedicata alla scoperta di nuovi talenti.
Il format non è ancora stato definito ma pare piuttosto sicuro che qualcosa cambierà nella formula, in considerazione dell’ultima stagione poco brillante e forse anche per non scontentare lo stesso Bisio, colonna del programma per dodici stagioni.

Il talento della Raffaele sembra l’ingrediente che potrebbe far tornare Zelig ai picchi di ascolto e di gradimento dei bei tempi, eguagliando il successo di Paola Cortellesi che riuscì a formare una affiatatissima coppia assieme a Claudio Bisio per alcune edizioni.
E’ insomma un anno d’oro per Virginia Raffaele. L’attrice ed imitatrice romana, ultimo acquisto delle reti Mediaset, suggella così una stagione in crescendo, fatta di successi e partecipazioni illustri. La scorsa estate la Raffaele aveva fatto da conduttrice alla prima edizione italiana degli MTV Music Awards, trasmessa da Firenze.

 

Loading...

Vi consigliamo anche