0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Vladimir Luxuria: degna sostituta di Belen!

3 maggio 2013
16 Views

Dopo la pausa avuta con le festività di fine aprile, Colorado ha riaperto i battenti in grande stile e, per sopperire alla monotonia di alcuni sketch, è arrivata la nuova spalla di Paolo Ruffini: Vladimir Luxuria! Lo staff del programma ha sostituito la neo-mamma Belen Rodriguez ideando un turn over di co-presentatori che affiancheranno Ruffini puntata dopo puntata.

Ci viene da dire che la scelta per la messa in onda di ieri è stata proprio azzeccata! Infatti, dopo il successone avuto con l’Isola dei famosi, dalla quale tornò vincitrice, Vladimir è riuscita a far dimenticare la farfallina tanto amata di Belen e ha messo in mostra la sua capacità di adattamento ad ogni situazione!

Il programma è stato per alcuni momenti ridondante e ripetitivo ma, grazie a questa frizzante conduttrice, molti momenti sono risultati sicuramente divertenti. Nella scenetta di Dolce & Gabbana abbiamo visto riepilogate tutte le trasformazioni di Vladimir durante la sua vita: l’onorevole, la naufraga, le serate al Muccassassina.

Durante lo show ha impersonato la Marchesa della Ceppa nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella, in cui è riuscita ad eclissare completamente l’acerrima nemica Belen con una battuta davvero pungente: “Oggi ho la farfalla più grande di Belen. Se sbatte le ali muove una tormenta!.,

Vladimir nutre una profonda stima per il conduttore Paolo Ruffini: “Scherziamo molto insieme, è una persona che non è mai volgare”. L’ex onorevole chiude addirittura un occhio quando Paolo la prende in giro per la sua identità sessuale!

Sul palco non sono mancati nemmeno i doppi sensi, che al pubblico pieno di pregiudizi fanno sempre piacere, per ottenere un degno riscatto e tanti applausi, come quando Ruffini presenta il gruppo Okea e Vladi li soprannomina “montatori”!

Insomma, si deve proprio dire che l’autoironia di Vladimir Luxuria, per una volta, non ha fatto pensare troppo alla ripetitività nella scelta dei pezzi. Vladi è proprio la neo eroina della risata che ha salvato la serata di Colorado!

Lea Stazi

Vi consigliamo anche