0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Vladimir Luxuria vorrebbe X Factor 3

dgmag - 21 maggio 2009
21 maggio 2009
11 Views

Mentre impazza il totonomi per la sostituzione di Simona Ventura ad X Factor, c’è chi si fa avanti e si candida per ricoprire il ruolo che fu di Super Simo: è Vladimir Luxuria, ex parlamentare e vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi che ormai non fa più mistero di volersi dedicare alla tv.

"Non mi è arrivata dalla Rai alcuna proposta, ma magari mi chiamassero", ha detto Luxuria in un’intervista a R101.

"X Factor è una bellissima trasmissione", ha aggiunto l’ex parlamentare, "dove si vedono dei grandi talenti e soprattutto non si gioca a contrapporre in maniera astiosa un concorrente contro l’altro, per cui mi piacerebbe molto parteciparvi".

I nomi più gettonati del momento per X Factor sono Ambra Angiolini, Victoria Cabello, Lucilla Agosti, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Anna Pettinelli, Rosaria Renna e La Pina di Radio Deejay.

Intanto è saltata la bozza di calendario del casting per la scelta dei concorrenti dal momento che il regolamento prevede che la scelta dei partecipanti al talent show possa avvenire solo in presenza di tutti e tre i giudici.

X Factor 3 dovrebbe partire lunedì 14 settembre in prima serata su Raidue ma a questo punto è più importante stabilire chi sarà la prossima giurata del talent per comprendere anche il peso mediatico di certe scelte e di certe decisioni.

Loading...

Vi consigliamo anche