Volami nel cuore, il nuovo varietà di Rai 1

Sabato 20 settembre prende il via il nuovo varietà del sabato sera di Rai 1, Volami nel cuore, condotto da una coppia di presentatori assolutamente inedita: sono infatti Pupo ed Ernesto Schinella, il piccolo protagonista del programma di successo di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, a fare compagnia al pubblico di Rai 1 per sette puntate.

Nello show due squadre si sfideranno su varie discipline: dal canto al ballo, dalla recitazione allo sport intrattenendo sia adulti che bambini.

Le squadre saranno capitanate da due coppie di attori, da una parte Biagio Izzo e Barbara Matera, dall’altra Gabriele Cirillo e Sabina Ghio; a comporre i due gruppi artistici grandi nomi della musica come Fausto Leali, Sal Da Vinci, Simona Bencini, Rosalia Misseri, Riccardo Fogli, Silvia Mezzanotte, Aleandro Baldi, Samantha Discolpa e le attrici Gabriela Baros, Edelfa Masciotta, Sabrina Messina e Alicia Valles Roy.

Il cast vede protagonisti inoltre attori emergenti che avranno la possibilità di far parte del grande show esibendosi per la prima in tv: Desy Luccini, Gilles Rocca, Sara Mollaioli, Luca Sannino, Valeria Romanelli, Alessandro Marverti, Priscilla Caleffi, Marco Cassini, Annalisa De Simone, Pietro Masotti, Erica Banchi e Giulio Davanzati.

Nelle squadre in gara anche pattinatori artistici che si esibiranno in performance davvero uniche.

Come in ogni grande spettacolo del sabato sera, a fare da cornice a tutte le esibizioni dei concorrenti un’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis mentre il cast fisso sarà completato dalla presenza della coppia di comici Max e Angelo e dell’imitatrice Manuela Aureli che interverranno nel corso del programma per dar vita a momenti di grande comicità.

Musica, divertimento, intrattenimento e un nuovo dialogo tra il mondo dei grandi e quello dei più piccoli sono gli ingredienti del programma in onda a partire dal 20 settembre su Rai 1 alle 21.15.