0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Vuoi ballare con me? con Lorella Cuccarini su Sky Uno dal 9 aprile

dgmag - 7 aprile 2009
7 aprile 2009
7 Views

E’ tutto pronto per il debutto di Lorella Cuccarini che, da giovedì 9 aprile, condurrà su Sky Uno Vuoi ballare con me?, talent show tratto dal disneyano Your mama don’t dance.

Dal talent americano Vuoi ballare con me? prende solo la filosofia in quanto poi la produzione italiana ha deciso di dar vita ad un vero e proprio reality show, modello Amici ed X Factor, con i concorrenti "reclusi" in un resort e spiati dalle telecamere nella loro vita quotidiana.

Sono dodici i concorrenti selezionati per partecipare a Vuoi ballare con me? e ognuno di loro gareggerà accompagnato da un genitore (il padre per le ragazze e la madre per i ragazzi) e come in ogni reality che si rispetti, in studio con la Cuccarini ci sarà una giuria chiamata a stabilire quali coppie tenere in gara e quali eliminare.

La giuria è composta da Paola Barale, Franco Miseria e Gianna Tani mentre il giudizio finale sarà affidato al pubblico da casa che potrà votare i propri preferiti attraverso il televoto e il webvoto; la vera sorpresa sarà costiutita dalla presenza di un giurato misterioso che non comparirà mai in video per tutta la durata del programma e svelerà la sua identità solo nella serata finale.

Le esibizioni che porteranno in scena saranno preparate da genitori e figli durante la settimana trascorsa nel resort di Vuoi ballare con me? e grazie all’aiuto di Luca Tomassini sarà spalla di Lorella Cuccarini e preparerà i ballerini per affrontare la spietata diretta.

Sono 10 le serate previste nel corso delle quali le coppie cercheranno di portarsi a casa il premio finale di 100.000 euro grazie ad una Lorella Cuccarini che sarà arbitro della competizione ma anche di amica e confidente delle coppie in gara.

A partire dal 10 aprile, dal lunedì al venerdì alle 18.30, andrà in onda su Sky Uno una striscia quotidiana che racconterà i rapporti tra genitori e figli.

Loading...

Vi consigliamo anche