0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

William Di Lello vuole andare a Uomini e Donne

12 gennaio 2010
5 Views

Spiazzante outing di William Di Lello, cantante appena uscito da Amici 9 che ha confidato a Visto le sue velleità, chiaramente smentendo la fama di ragazzino di bottega pronto a mettersi in discussione pur di diventare famoso.

Di Lello dice di aver partecipato ad Amici per farsi conoscere, lasciando quasi intendere di non avere avuto problemi ad ammettere la sconfitta perchè anche questa gli ha portato, e gli porterà, quella notorietà ricercata da anni sia tentato di entrare come concorrente ad Amici che tentanto la fortuna con X Factor.

Ma a far discutere è soprattutto la dichiarazione choc del ragazzo che dichiara: "oltre a fare il barman, sono uno spogliarellista. Si guadagna bene spogliandosi per le donne. Non mi vergogno di dire quello che faccio. L’ho detto anche a Luca Zanforlin quando sono entrato nella scuola. Ci tengo a dire di essere in forma e che, quando faccio spogliarelli, sono molto più muscoloso".

Se ci fermassimo qua sarebbe già abbastanza ma ecco qua l’ennesima dichiarazione con tanto di ammiccamenti nei confronti di Maria De Filippi: "se Maria mi chiamasse per Uomini e Donne farei di corsa la valigia per Cinecittà. E mi divertirei tanto".

Raccoglierà la sfida Maria De Filippi o lascerà cadere la cosa facendo sì che Di Lello torni a cuocere nel suo brodo?

Vi consigliamo anche