X Factor 2, casting intasati

Si sono presentati in più di 3000 ai primi provini per X Factor 2, che si sono svolti al Grand Hotel Palazzo Carpegna di Roma.

Ad attendere i ragazzi i tre giudici del programma, che hanno il compito di scegliere i migliori talenti che prenderanno parte alle fase finale del programma: Simona Ventura, in uno splendido abito sartoriale blu degno di un red carpet hollywoodiano, Morgan con tuba in testa e cappotto di pelliccia e Mara Maionchi, in versione rock con giubbino di pelle, hanno percorso il red carpet appositamente allestito davanti all’hotel tra due ali di folla entusiasta e un imponente schieramento di giornalisti e fotografi.

Il primo ad arrivare è stato comunque il conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti, in smoking e fusciacca rossa in vita.

Trainato dal successo mediatico di Giusy Ferreri, X Factor 2 inizierà il prossimo gennaio e in poche settimane dall’ufficializzazione dei casting sono giunte alla redazione ben oltre 20.000 richieste di partecipazione per le diverse tappe delle audizioni che, dopo Roma, proseguiranno a Napoli, Milano, Bari e Palermo.

Queste le date dei prossimi casting:

6 e 7 ottobre a Napoli
13 e 14 ottobre a Milano
20 ottobre a Bari
29 e 30 ottobre a Palermo

Per partecipare ai provini di X Factor 2 chiamare il numero 0423733060 o collegarsi al sito Internet www.xfactor.rai.it.