0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

X Factor 2 in onda il martedì

dgmag - 12 marzo 2009
12 marzo 2009
10 Views

Non ci sarà più sfida tra X Factor 2 e Grande Fratello 9: dopo la chiusura di Incredibile! la seconda rete statale ha deciso infatti di spostare X Factor 2 al martedì sera, una serata che non presenta altri competitor di rilievo.

A partire dalla prossima settimana, dunque, X Factor 2 andrà in onda su Rai Due il martedì in prima serata cercando così di evitare un tracollo degli ascolti che, nonostante siano comunque stati sopportabili, restano sotto la media di rete.

All’inizio del programma si era parlato di uno spostamento della semifinale e della finale di X Factor 2 al mercoledì sera, causa anche la fine di Amici 8, ma se gli ascolti dovessero andare bene il talent show di Facchinetti e company resterebbe in programmazione al martedì anche per la semifinale e la finale, calcolando la scarsità di controprogrammazione.

C’è infatti da dire che il martedì X Factor 2 si confronterà con Mai dire Grande Fratello Show e Buona la prima su Italia 1 e con la fiction di Canale 5: generi che sono seguiti da pubblici diversi e che, in questo modo, permetterebbero al talent di Rai 2 di giocarsi tutte le carte di fronte a spettatori davvero interessati a seguire un reality invece di una fiction.

Loading...

Vi consigliamo anche