0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

X Factor 2, Irene Grandi e Alessandro Gassman ospiti

dgmag - 9 febbraio 2009
9 febbraio 2009
15 Views

Una nuova eliminazione e un nuovo concorrente

Sono Irene Grandi e Alessandro Gassman gli ospiti della quinta puntata di X Factor: i due in esclusiva presenteranno il loro inedito duetto, Qualche stupido ti amo, versione italiana della celebre Somethin’ stupid interpretata da Robbie Williams e Nicole Kidman e presente nell’ultimo album della Grandi.

Tra gli aspiranti concorrenti, ne entrerà solo uno ma la decisione sarà molto difficile specie per Simona Ventura che nel corso della settimana appena trascorsa non è riuscita a trovare neanche un talento; per questo ha chiesto alla produzione di ripescare un cantante dal bootcamp ma chiaramente la scelta sarà rivelata solo in diretta stasera e si dimostrerà fondamentale dal momento che il gruppo della Ventura è ormai composto solo da due talenti.

In pieno stile reality, saranno proposti i momenti salienti della settimana scorsa con particolare attenzione alle SOS che hanno rischiato di sciogliersi.

Anche stasera assisteremo ad un’eliminazione in due manche votate dal pubblico alle quali seguirà lo scontro finale tra i due cantanti meno votati, tra i quali i giudici sceglieranno il concorrente che dovrà abbandonare X Factor.

Queste le esibizioni cui assisteremo durante la puntata di stasera.

– GRUPPI VOCALI, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: The Bastard Sons of Dioniso con Wild world (Cat Stevens); Farias con La camisa negra (Juanes); S.O.S. con Splendido splendente (Donatella Rettore)

– OVER 25, seguiti da Morgan e Andrea Rodini: Matteo con Stars (Simply Red); Enrico con Grace Kelly (Mika); Noemi con Amandoti (nella versione di Gianna Nannini); Andrea con Voglio vederti danzare (Franco Battiato)
– 16/24 ANNI, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele con All the way (Craig David); Ambra Marie con Run baby run (Sheryl Crow).

Loading...

Vi consigliamo anche