0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

X Factor 2, l’ultima puntata stasera su Raiuno

dgmag - 19 aprile 2009
19 aprile 2009
13 Views

Sono rimasti in tre e stasera, in diretta su Raiuno alle 21.30, si contenderanno la vittoria finale di X Factor 2: sono Jury Magliolo, Matteo Becucci e i The Bastard Sons of Dioniso.

Jury Magliolo
canterà A chi di Fausto Leali, poi Amore bello di Claudio Baglioni e infine l’inedito Mi fai spaccare il mondo.

Matteo Becucci
canterà il grande successo Ancora, ancora, ancora di Cremona, Mina poi Somebody to love dei Queen; il brano inedito che Matteo canterà è Impossibile.

I The Bastard sons of Dioniso canteranno in inglese With a little help from my friends dei Beatles, Contessa dei Decibel e l’inedito L’amor carnale.

Nel corso della gara ci sarà spazio per i duetti con Riccardo Cocciante, Elio e le Storie Tese e Gianluca Grignani; ospite d’onore sarà Renato Zero e saliranno sul palco anche gli Aram Quartet, vincitori della prima edizione e tornati con il cd Il pericolo di essere liberi.

Stasera sarà esclusivamente il pubblico con il televoto a decidere prima i due finalisti e poi il vincitore assoluto.

Molti i collegamenti che animeranno la serata, a partire dalle tre roccaforti di ciascuno dei finalisti: Brescia per Jury, Pergine (TN) per i Bastard, Livorno per Matteo. Nelle tre location sono stati installati schermi televisivi per permettere ai fan di apprezzare ancora una volta il talento di tutti i finalisti e di tifare insieme il proprio favorito. Luisa Corna, Claudia Andreatti e Miriam Leone saranno le inviate.

Gli inediti di Jury Magliolo, Matteo Becucci e The Bastard Sons of Dioniso:

Loading...

Vi consigliamo anche