0 Shares 9 Views 7 Comments
00:00:00
15 Dec

X Factor 2, Simona Ventura fa fuori Ambra Marie

dgmag - 16 febbraio 2009
16 febbraio 2009
9 Views 7

Nella settimana di Sanremo, grande attenzione sui nove concorrenti rimasti in gara ad X Factor 2 che si apre subito con l’ingresso in studio dei tre giudici e dei loro cantanti, seguiti da Francesco Facchinetti.

Nek fa subito il suo ingresso in studio e canta La voglia che non vorrei e, dopo essersi preso gli applausi del pubblico, lascia lo studio.

Si comincia con la gara e si esibiscono The Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Daniele e Andrea.

Prima delle esibizioni, Facchinetti lancia la clip con il punto della situazione dei Gruppi Vocali e si apre il solito confronto-scontro tra i giudici su alcune esternazioni di Morgan rispetto al lavoro di Mara e Gaudi ed il loro metodo di lavoro; le critiche riguardano soprattutto i Farias e il loro modo di cantare che non piace a Morgan.

Sul palco Chiara Boschetti, valletta mancata di Sanremo 2009.

Finita la prima manche
, Facchinetti lancia la clip riassuntiva delle canzoni appena ascoltate seguita dalla clip dei talenti incompresi; poi comunica lo stop al televoto e fa rientrare Chiara Boschetti, che evidentemente ha scambiato X Factor 2 per Sanremo e fatica ad andarsene pur non avendo un ruolo definito in puntata.

Passano il turno Andrea, The Bastard sons of Dioniso e Noemi; al ballottaggio il buon Daniele e la decisione del pubblico a casa sembra davvero inconcepibile e viene in mente che da casa vogliano fare un dispetto a Simona Ventura.

Sul palco Miguel Bosè, quarto giudice d’eccezione della puntata.

Seconda manche ed esibizioni di Jury, Farias, Matteo, Ambra Marie ed Enrico; finita la seconda manche, parte la clip riassuntiva dei brani appena ascoltati e viene annunciato lo stop al televoto prima dell’intervista a Miguel Bosè.

Incredibile ma vero: passano il turno Matteo, Jury, Enrico, Farias e allo scontro finale va AmbraMarie, proprio contro Daniele, ed entrambi appartenenti alla squadra di Simona Ventura.

Esce da X Factor 2 Ambra Marie Facchetti su decisione di Simona Ventura.

Annuncio in diretta: sul palco di X Factor 2 la prssima settimana ci sarà Laura Pausini. Facchinetti annuncia la cosa come se fosse un scoop di chissà che portata, dimenticando che la Pausini è stata ospite di Maria De Filippi ad Amici mercoledì scorso. Questione di rivalità mai sopite…

Loading...

Vi consigliamo anche