0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 2, stasera ospiti Nek e Miguel Bosè

16 febbraio 2009
10 Views

Sono Nek e Miguel Bosè gli ospiti di X Factor 2, in onda stasera su Rai 2; accanto a loro anche Chiara Baschetti, colei che doveva essere la valletta di Sanremo ma che è stata invece sostituita da Alessia Piovan.

Nek presenterà il brano La voglia che non vorrei, tratto dal suo nuovo album Un’altra direzione, mentre Miguel Bosè sarà giurato accanto a Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi; non si sa in che vesti arriverà la Baschetti, ma tant’è.

I nove concorrenti in gara presenteranno i seguenti brani:

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
The Bastard Sons of Dioniso – My Sharona (The Knack), Farias – Quando nasce un amore (Anna Oxa).

Over 24, seguiti da Morgan (7) e Andrea Rodini: Matteo – Stay (U2), Enrico – Impressioni di settembre (PFM), Noemi –  Ain’t No Sunshine (Bill Withers), Andrea – Milano e Vincenzo (Alberto Fortis).

Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele –  Gocce di memoria (Giorgia), Ambra Marie – Amore disperato (Nada), Jury – Virtual Insanity (Jamiroquai).

Durante la serata è prevista una sola eliminazione.

Intanto ieri durante Quelli che il calcio le ultime eliminate, le S.O.S., si sono esibite su Splendido splendente accompagnate da un video nel quale erano inseguite, in un ospedale, da alcuni infermieri che volevano cucire le loro bocche; in studio divertente e trash siparietto con protagonisti Ivana Spagna, Loredana Bertè e Cristiano Malgioglio che si sono scagliati contro la Maionchi per non aver valorizzato al meglio il talento delle tre ragazze.

Le S.O.S. a Quelli che il calcio

Vi consigliamo anche